Cristiano Ronaldo allo United, lo sfogo della sorella coinvolge la Juve: l’ha detto davvero!

Lo sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro in un post su Instagram commenta il ritorno allo United del famoso fratello.

sorella Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve (Getty)

Katia Aveiro torna a parlare di suo fratello, Cristiano Ronaldo. Lo fa attraverso i social network, e più precisamente Instagram, con un post che arriva, puntuale, dopo l’ufficialità del trasferimento del giocatore portoghese al Manchester United. A dodici anni di distanza dall’ultima volta CR7 torna ad Old Trafford e lo fa dopo aver lasciato la Juventus decisamente in maniera poco ortodossa.

Le ultime immagini di Ronaldo alla Juve resteranno quelle della fuga in aereo con l’addio praticamente annunciato da Allegri in conferenza stampa piuttosto che dal diretto interessato. La Juve stasera scenderà in campo per la prima volta senza l’attaccante che doveva portare la Champions League e invece non è riuscito a centrare l’obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, svelato il vero motivo del suo ritorno allo United: la decisione spiazza

L’attacco della sorella di Cristiano Ronaldo

post sorella ronaldo
Il post su Instagram della sorella di Cristiano Ronaldo

Tuttoa colpa sua? No di certo, la Juventus non è riuscito a costruirgli attorno la corazzata di cui c’è bisogno per conquistare la coppa della grandi orecchie. Un pensiero condiviso da molti e sembra anche dalla sorella Katia Aveiro che ieri ha scritto: “Bentornato a casa, mio caro. Bentornato nel posto che meriti. Che gioia, sono così orgogliosa, grazie per essere una persona così meravigliosa”.

E proprio quel riferimento al posto “che meriti” non è piaciuto ai tifosi juventini. Alcuni lo hanno intrepretato come un frecciata alla Juve, squadra forse non all’altezza del fenomeno portoghese nel pensiero della sorella. La famiglia del giocatore sembra stia diventando sempre più ingombrante con diverse uscite sui social negli ultimi anni decisamente a gamba tesa. Chissà se il ritorno a Manchester servirà anche a far abbassare i toni agli affetti di Cristiano Ronaldo.