Lautaro Martinez, la notizia fa impazzire i tifosi dell’Inter: c’è l’annuncio

Lautaro Martinez fa scoppiare di gioia i tifosi dell’Inter: arriva il tanto atteso annuncio sull’attaccante argentino 

Lautaro Martinez rinnovo
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Giungono splendide notizie in questi minuti per i tifosi dell’Inter. Dopo la vittoria in rimonta per 3-1 sul Verona, con tanto di doppietta del neo arrivato Correa, i tifosi nerazzurri possono gioire anche per Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino non è solamente andato a segno per il momentaneo 1-1 nell’anticipo di ieri che ha regalato 3 punti importantissimi alla squadra di Inzaghi, ma è ora finito al centro di una novità di mercato che farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori interisti.

Leggi anche -> Joaquin Correa all’Inter, non solo un vice-Lautaro: cosa aggiunge in attacco

Lautaro Martinez, che splendida notizia per l’Inter: l’annuncio

Lautaro Martinez rinnovo
Lautaro Martinez esulta dopo un gol (Getty Images)

Solamente poche settimane fa, “El Toro” è stato accostato a Tottenham e Atletico Madrid, che avrebbero offerto circa 70 milioni di euro all’Inter per acquistarlo. Gli addii di Hakimi e Lukaku, però, avrebbe convinto i nerazzurri a declinare ogni offerta per l’argentino, diventato il pilastro dell’attacco.

La scelta di rifiutare una cifra considerevole per il 24enne è stata seguita da un’altra decisione ancor più importante. Secondo quanto riferito da Sky Sport in questi minuti, Lautaro Martinez rinnoverà con l’Inter.

Le cifre del rinnovo di Lautaro Martinez

Non sono ancora state comunicate le cifre ufficiali, ma il giocatore ed il club hanno trovato un accordo. Al momento l’argentino percepisce appena 2,5 milioni di euro di stipendio. Una cifra che lieviterà presto almeno verso i 4 milioni.

Il rinnovo di Lautaro è una manna dal cielo per l’Inter, che ha voluto così assicurarsi la presenza di un attaccante forte e giovane anche per i prossimi anni. Al momento il suo contratto è in scadenza nel 2023. Possibile dunque che le parti decideranno di prolungarlo almeno fino al 2025 con il dovuto adeguamento. Nelle prossime ore si attendono comunicati ufficiali dell’Inter.