Lazio-Spezia, Lazzari infortunato: condizioni e tempi di recupero

Manuel Lazzari costretto alla sostituzione nel primo tempo di Lazio-Spezia a causa di un infortunio: le condizioni dell’esterno basso.

lazzari infortunio
Manuel Lazzari (GettyImages)

Dopo un’inizio spumeggiante, si incupisce il volto dei tifosi biancocelesti all’Olimpico di Roma. Infatti, Manuel Lazzari al ventesimo di Lazio-Spezia si accascia sul terreno di gioco per un problema al polpaccio e richiede l’intervento dei sanitari. Il calciatore viene assistito con il ghiaccio spray dai medici dello staff, poi esce fuori dal campo sulle sue gambe.

E’ molto dolorante l’esterno biancoceleste, che in un primo momento prova a stringere i denti e rientrare in campo. Poi deve arrendersi.

Leggi anche >>> Lazio-Spezia, Immobile da record: superato un campione del Mondo

Infortunio Lazio, che cosa è successo a Lazzari: le condizioni

Manuel Lazzari infortunato
Manuel Lazzari infortunato

Appena Manuel Lazzari resta a terra per infortunio, Sarri manda a scaldare Marusic. In un primo momento, l’esterno basso prova a rientrare in campo, ma è costretto poi a chiedere la sostituzione alla sua panchina. Il calciatore non riesce a proseguire la gara. Si teme qualche problema a livello muscolare, ma non è escluso che si tratti solamente di una contusione. Le condizioni e i tempi di recupero di Lazzari saranno monitorate nelle prossime ore.