Balotelli, arriva un ex Milan in panchina: l’annuncio

Mario Balotelli avrà un nuovo allenatore italiano all’Adana Demirspor: si tratta di un ex Milan, lontano dai campi da anni.

balotelli
Mario Balotelli (GettyImages)

L’esperienza in Turchia di SuperMario Balotelli non è iniziata nel migliore dei modi. Sicuramente il calore dei tifosi lo entusiasma, ma i risultati un po’ meno. E pochi giorni dopo la bufera montata a seguito della sua sostituzione, la dirigenza ha deciso di dare una scossa all’intera squadra.

Infatti, stando a quanto riportano i media turchi, l’Adana Demirspor presto cambierà l’allenatore che comincerà subito a lavorare durante la sosta per gli impegni delle nazionali. Balotelli sarà allenato da un tecnico italiano, che fino ad oggi non ha avuto mai occasione di averlo in rosa.

Leggi anche >>> Balotelli, è già caos in Turchia: la reazione dopo la sostituzione diventa virale – VIDEO

Montella da Balotelli: c’è l’accordo coll’Adana Demirspor

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (GettyImages)

Dopo circa 2 anni lontani dai campi di gioco, Vincenzo Montella tornerà presto ad indossare giacca e cravatta per risiedersi in panchina e allenare una squadra. L’ex allenatore di Milan e Fiorentina è uscito un po’ dal giro a causa delle deludenti prestazioni degli ultimi anni. Dopo il buon triennio alla Fiorentina tra il 2012 ed il 2015, l’ex attaccante ha raccolto solo tremende delusioni in Italia ( con Milan e Sampdoria) e in Spagna, col Siviglia.

Stando a quanto riporta beIN Sports, l’Adana Demirspor avrebbe trovato già l’accordo con Montella per affidargli la squadra: durante la sosta conoscerà Balotelli e tutti i suoi prossimi calciatori. Nuova avventura all’estero per l’aeroplanino più famoso d’Italia, il quale proverà a rifarsi e tornare a divertire i tifosi con il suo calcio offensivo.