Cristiano Ronaldo, il nuovo ingaggio fa rabbia alla Juventus: a quanto ha rinunciato

Dall’Inghilterra sono arrivate le indiscrezioni sull’ingaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United e le voci aumentano la rabbia della Juventus

"<yoastmark

La partenza di Cristiano Ronaldo dalla Juventus, il suo addio alla Serie A, è il tema centrale di questi giorni. Secondo il tecnico del Milan, Stefano Piuoli, non cambiano comunque le gerarchie in testa al campionato per la lotta scudetto. “E’ una partenza inaspettata, ma ci sono sempre sette squadre molto forti” ha detto.

Di sette squadre, come le sette sorelle degli anni Novanta, ha parlato anche l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. “Sarà difficile rivedere una Juventus che orbita al quarto posto, ma sono sette le squadre che hanno ambizioni e forza” per lottare per le prime posizioni, ha detto

Di CR7 ha parlato anche José Mourinho. “Se la Juve è felice, se Cristiano è felice e se lo United è felice, è l’affare perfetto. Da 20 anni lui gioca, vince, fa storia. Non si può fare alcun tipo commento” ha detto lo Special One.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, gaffe della Premier League: mistero sul numero di maglia

L’ingaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United

Ma tra cr7 e la Juventus, la storia non si è chiusa con un lieto fine. Anzi, secondo quanto rivela il tabloid britannico “Mail on Sunday”, il 36enne avrebbe accettato una significativa decurtazione dell’ingaggio.

Alla Juve guadagnava 31 milioni a stagione, infatti. A Manchester, scrivono i britannici, supererà di poco i 23 milioni.