Fiorentina, la confessione di Vlahovic sul futuro: “Vi dico che…”

La Fiorentina si gode Dusan Vlahovic che ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha spiegato qualche dettaglio sull’estate di calciomercato: i dettagli. 

Vlahovic Fiorentina
Il futuro di Vlahovic e la Fiorentina (Getty Images)

Dusan Vlahovic e la Fiorentina, un rapporto vacillato spesso e volentieri per la concomitanza con offerte importanti provenienti anche dai campionati esteri. La squadra viola deve essere ancora completata da qualche innesto, ma i toscani sono consapevoli di avere fra le mani un calciatore di assoluto valore.

Nel frattempo il giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per analizzare il percorso personale di crescita, affrontando anche gli aspetti della sessione estiva di calciomercato. Un momento di analisi arriva dopo la vittoria contro il Torino: uno dei due gol porta proprio la firma di Vlahovic. 

Leggi anche – Juventus-Empoli, Allegri divide i tifosi: il messaggio a Cristiano Ronaldo

Vlahovic-Fiorentina, la confessione dell’attaccante

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic analizza il proprio futuro (Getty Images)

Vlahovic ha raccontato qualche aneddoto sul proprio futuro e un’analisi lucida di ciò che è stato. Primo gol per il calciatore durante la stagione 2021/22 che ha spiegato i dettagli su ciò che sarà. Il centravanti ha spiegato di voler rimanere a Firenze, nonostante varie squadre abbiano scelto di corteggiarlo. La punta centrale pensa in grande e non lo nasconde: vuole vincere e segnare ancora tante reti.

Grandi offerte all’orizzonte, ma nulla di fatto all’orizzonte. “Non ho mai pensato di andare via da Firenze, sentire tutto lo stadio che canta il tuo nome è una cosa meravigliosa” ha dichiarato Vlahovic. Un momento delicato per la carriera del giovane attaccante che lo scorso anno ha brillato e segnato tanti gol con la maglia del club toscano. Il 21enne si gode il momento, la Fiorentina intanto starebbe pensando al futuro del calciatore: Dusan Vlahovic ha infatti un contratto con scadenza 30 giugno 2023.