Futuro Mbappé, Pochettino svela tutto: l’indizio non lascia dubbi

Oggi è il grande giorno dell’esordio di Messi nel PSG, i transalpini però sono alle prese anche con la questione Mbappé e Pochettino indica la strada per il futuro.

Futuro Mbappé
Mbappé nel PSG (Getty Images)

Reims-PSG di questa sera dovrebbe essere una partita storica per il club francese e per il calcio europeo tutto. Pochettino con ogni probabilità farà esordio Leo Messi con la maglia della squadra della Capitale francese. L’argentino per la prima volta in carriera scenderà in campo in un club che non sarà il Barcellona.

Il dream team parigino abbraccia quindi la sua stella più brillante, il campione arrivato a parametro zero in un’estate in cui nello spogliatoio sono arrivati anche Donnarumma, Hakimi, Wjinaldum e Sergio Ramos. C’è però chi potrebbe lasciarlo quello spogliatoio, è Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE –> PSG, addio a Mbappé: i parigini preparano il super colpo a sorpresa

Mbappè futuro lontano dal PSG? La scelta di Pochettino

mbappé
Kylian Mbappé (GettyImages)

Da giorni le voci di un possibile approdo al Real Madrid del francese tengono banco su tutti i giornali d’Europa. Il giocatore vorrebbe lasciare Parigi e vorrebbe farlo già questa estate anche perchè non rinnoverà il contratto nel 2022. Il PSG non ha quindi scelta o lo cede subito oppure lo vedrà partire senza incassare nemmeno un euro. Un danno economico enorme anche se le pretese Al-Khelaifi, 200 milioni per il cartellino, non sembrano poter scendere di molto nelle prossime giornate.

Addio vicino quindi? No, o almeno così la pensa il tenico Pochettino, che secondo le ultime indiscrezioni schiererà in campo dal primo minuto questa sera Mbappé. Un indizio per il futuro e un segnale anche al giocatore che non verrà quindi lasciato andare via troppo facilmente.