Serie A, highlights Genoa-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Genoa-Napoli, gara valida per la seconda giornata di Serie A con botta e risposta Ruiz-Cambiaso e rete di Petagna.

Genoa Napoli Highlights
Genoa Napoli (getty)

Napoli corsaro a Marassi con la vittoria contro il Genoa per 2-1. La gara inizia subito con Lozano pericoloso, il messicano dopo appena tre minuti di testa mette i brividi a tutto lo stadio di Marassi con la conclusione che finisce di poco fuori. Gli azzurri giocano meglio del Grifone che però al 22’ con Ghiglione impegna Meret.

Poco dopo la metà della prima frazione si accende la stella di Lorenzo Insigne con il capitano che spara con il destro ma Sirigu non si fa sorprendere in questa sfida tutta tra Campioni d’Europa. E’il preludio al gol azzurro che arriva al 39’ con lo spagnolo Fabian Ruiz. Il centrocampista dal limite dell’area non lascia scampo all’estremo difensore del Genoa.

Leggi anche – DIRETTA Genoa-Napoli 1-2: gol di Petagna

Serie A, gli highlights di Genoa-Napoli

Genoa Napoli
Il Napoli esulta (Getty)

Nell’intervallo Ballardini cambia l’attacco con gli ingressi del veterano Pandev e del giovanissimo polacco Buska. E’la svolta per il Genoa che trova subito la rete del pareggio proprio con Goran Pandev. I tifosi rossoblu esultano ma l’arbitro annulla dopo la revisione al Var per la carica di Buska su Meret. E’il preludio alla rete dei padroni di casa con Cambiaso che alla seconda gara da titolare in Serie A trova il primo gol tra i professionisti.

PER GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-NAPOLI – CLICCA QUI

Festa grande per il ragazzo rossoblu che però non dura molto. Spalletti all’83’ si gioca la carta Petagna, centravanti con la valigia in mano. Il gigante ex Atalanta ci mette solo un minuto a mettere la prima firma sula gara segnando la rete del 2-1 al primo pallone toccato. Lo schema su punizione funziona alla perfezione con Mario Rui che pesca Petagna, il quale non si fa pregare e infila in rete.