Inter, un altro big rischia di partire: la preoccupazione dei tifosi

L’Inter mantiene la vetta con due vittorie consecutive, ma c’è un altro calciatore che potrebbe andare via a stagione in corso: tifosi preoccupati. 

Inter
Calciatori dell’Inter festeggiano il successo di Verona (Getty Images)

La società nerazzurra ha ceduto due pezzi pregiati, durante l’attuale sessione di calciomercato, come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Nonostante questo, però, i nerazzurri restano sempre ben saldi in testa a punteggio pieno.  La formazione gira, qualcosa però potrebbe cambiare.

Valutazioni in corso per l’Inter che sembrerebbe proiettata a fare qualche piccolo accorgimento per il futuro. La società nerazzurra è intenzionata a difendere il titolo di campione d’Italia. I ragazzi allenati da Simone Inzaghi non hanno sbagliato le prime due partite di Serie A, ma c’è un segnale che non sarebbe da sottovalutare.

Leggi anche – Lautaro Martinez, la notizia fa impazzire i tifosi dell’Inter: c’è l’annuncio

Inter, chi rischia di andare via da Milano: i possibili sostituti

Handanovic Inter
Handanovic potrebbe lasciare l’Inter (Getty Images)

Samir Handanovic ha commesso qualche errore di troppo contro l’Hellas Verona. Non è la prima volta che l’estremo difensore faccia interventi non proprio all’altezza. Il portiere sloveno è infatti il colpevole principale del gol realizzato dagli avversari: a rischio ci sarebbe quindi la propria permanenza all’Inter. La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport. Nel frattempo la società nerazzurra starebbe riflettendo sul futuro fra i pali. Ci sono infatti diverse idee da valutare con estrema attenzione.

Da questo punto di vista, di conseguenza, la società avrebbe fatto un’ampia indagine di mercato. Handanovic ha un contratto con scadenza 30 giugno 2022. Il club avrebbe ricevuto una proposta di acquisto per André Onana. Sul taccuino di Beppe Marotta ci sarebbero Alex Meret e Alessio Cragno. In ogni caso, comunque, l’Inter può vantare diversi portieri giovani tipo Radu, così come Brazao o Stankovic che, però, sarebbe soltanto un’alternativa.