Juve-Empoli, crisi Allegri: il messaggio di Leonardo Bonucci

La Juventus esce sconfitta dal match interno contro l’Empoli: la reazione di di Leonardo Bonucci arriva sui social network. Le parole del difensore bianconero. 

Bonucci Juve
Bonucci e il messaggio dopo la sconfitta della Juve (Getty Images)

La sconfitta subita all’Allianz Stadium di Torino è un campanello d’allarme che società, tecnico e calciatori non possono non tenere in considerazione. Juve sconfitta in casa dell’Empoli e prima vittoria storica dei toscani nello stadio bianconero.

Una sconfitta e un pareggio, due gol fatti e tre subiti: il bottino della Juventus non è proprio dei migliori. Il campionato di Serie A è iniziato male per la formazione di Massimiliano Allegri. Il contraccolpo Cristiano Ronaldo pare esserci stato, adesso servirebbe invece una scossa. A parlare il giorno dopo la sconfitta è Leonardo Bonucci.

Leggi anche – Juve sconfitta in casa dall’Empoli: impazza lo sfottò social

Bonucci dopo Juve-Empoli, il messaggio del difensore

Il difensore non ci ha pensato due volte e ha scritto sui social il giorno dopo la sconfitta interna. Il KO subito fa veramente male, Bonucci infatti non lo nasconde e posta due immagini su Facebook. Il campione d’Europa in carica ha commentato senza tanti giri di parole parlando di una partita sbagliata, ma con uno sguardo verso il futuro. Pensare a quanto accaduto e provare a non ripetere gli stessi errori: questo è il sunto del discorso di Bonucci.

La Juve non è quella di ieri. Ora lavorare e fare fatti” è il messaggio scritto da Leonardo Bonucci sui social. Le due foto postate mostrano il gruppo prima dell’inizio del match e poi i giocatori, al centro del rettangolo di gioco, poco prima del fischio d’inizio. La partenza non è stata buona per la Juve, adesso Bonucci predica però calma e determinazione: l’obiettivo è quello di tornare a vincere e di farlo tutti insieme.