Juve sconfitta in casa dall’Empoli: impazza lo sfottò social

La sconfitta della Juve contro l’Empoli ha aperto diverse polemiche a poche ore dall’addio di Cristiano Ronaldo. Intanto sui social i tifosi sono scatenati.  

Juve Empoli
I calciatori dell’Empoli esultano in casa Juve (Getty Images)

Il club allenato da Massimiliano Allegri ha collezionato soltanto un punto in due gare, un inizio non proprio esaltante per una formazione che vorrebbe conquistare nuovamente lo scudetto. Nel frattempo sui social network i tifosi si sono letteralmente sbizzarriti prendendo di mira i calciatori protagonisti del KO interno.

Fra vari sfottò il primo pensiero è ovviamente rivolto a CR7 che ha lasciato Torino e si è diretto verso l’Inghilterra per la nuova esperienza con il Manchester United. Un addio che fa male, soprattutto dopo una sconfitta del genere.

Leggi anche – Juventus-Empoli, Allegri divide i tifosi: il messaggio a Cristiano Ronaldo

Juve sconfitta dall’Empoli, è sfottò social

Juve
Social scatenati dopo la sconfitta della Juve contro l’Empoli (Twitter)

Da “Grazzie” a “Spiaze”, i commenti fioccano e le immagini social sono tantissime. Da un lato c’è chi mostra Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo con la scritta “Meno male che il problema eravamo noi”, dall’altro i calciatori bianconeri dopo il match casalingo perso contro l’Empoli all’Allianz Stadium di Torino. Il meme “non sapevamo di essere in campo”, accompagnato da una foto di Ronaldo sorridente, fa letteralmente il giro del web: tante le condivisioni in Rete.

Il messaggio d’addio di CR7 alla Juve ha generato praticamente un effetto boomerang. Molti tifosi hanno infatti utilizzato il post di Ronaldo, ovviamente modificandolo a proprio piacimento, per prendere in giro il club bianconero. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi, un punto in due gare rappresenta un campanello d’allarme. Intanto i social sono più scatenati che mai e prendono di mira la squadra piemontese, orfana di Cristiano Ronaldo che ha scelto di lasciare i bianconeri per andare altrove.