La Lazio vince e Anna Falchi posta una foto: tifosi in estasi

Anna Falchi è entusiasta per la vittoria della Lazio. La conduttrice e attrice romana ha commentato sui social con una foto e un chiaro messaggio: il commento. 

Falchi Lazio
Falchi e il successo della Lazio (Getty Images)

La Lazio vince e Anna Falchi esulta in grande stile su Facebook. La donna ha postato un’immagine che certamente avrà mandato in visibilio il pubblico di fede laziale, ma non solo. Anna Falchi ha inviato un messaggio anche a chi ha criticato l’operato dei biancocelesti, soprattutto negli ultimi periodi.

Immagine in bella mostra con tanto di didascalia e analisi riguardante la formazione allenata da Maurizio Sarri. L’attrice non ha mai nascosto la fede calcistica per il club del presidente Claudio Lotito. Come se non bastasse il club è a punteggio pieno con nove gol fatto e due subiti.

Leggi anche – Anna Falchi dall’amore per la Lazio alla confessione che sconvolge: “Ho fatto un errore”

La Lazio vince, il messaggio di Anna Falchi

L’attrice ha scritto subito un post su Facebook per commentare quanto accaduto di recente. “Una bella partita di tennis, con 3 ace del nostro Ciro…e i tre tenori in gol…bravi tutti” ha scritto la Falchi sui social. L’immagine ha fatto il pieno di condivisioni, apprezzamenti e like. Non sono ovviamente mancati i commenti sotto la foto: si passa dai complimenti personali agli elogi per la fede biancoceleste. Con la mano l’attrice chiede di fare silenzio, messaggio molto probabilmente rivolto a chi ha criticato la squadra.

Anna Falchi esalta non solo il gioco della Lazio, ma anche il tecnico e il modo di giocare. Maurizio Sarri è infatti il mister che esprime un gioco molto apprezzato dalla showgirl romana. Al grido social di “viva il sarrismo” la Falchi suona la carica, con tanto di tag per alcuni calciatori come Ciro Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto ed Elseid Hysaj.