Moviola Genoa-Napoli, annullato gol a Pandev: il motivo della decisione

A inizio ripresa episodio molto contestato in Genoa-Napoli, annullato un gol ai rossoblu, la nostra moviola per capire cosa è successo a Marassi.

Diretta Calciomercato
Goran Pandev, attaccante del Genoa (Getty Images)

L’episodio arriva al 53′ con il Napoli in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fabian Ruiz. A inzio ripresa però i rossoblu paeggiano con Goran Pandev che insacca con tocco facile facile alle spalle di Meret.

Il pubblico esulta per l’importante rete dei padroni di casa. Dopo un primo tempo di chiara marca azzurra, il Genoa è salito di colpi anche grazie ai nuovi entrati tra cui proprio Goran Pandev. Il Napoli ha perso smalto, il pareggio sembra essere meritato e infatti arriva a metà ripresa con la rete di Cambiaso.

LEGGI ANCHE –> DIRETTA Genoa-Napoli 0-1: Sirigu salva su Lozano

Moviola Genoa-Napoli: Var sul gol di Pandev

Goran Pandev 100 gol
Goran Pandev 100 gol

Il primo gol del Genoa però viene annullato dopo una lunga discussione con l’aiuto del VAR. L’arbitro infatti si avvicina al monitor dove rileva una carica del nuovo entrato Buska sul portiere azzurro. Così arriva la decisione di annullare la rete.

Un fischio che fa infuriare i tifosi sugli spalti convinti invece che il portiere avesse perso il pallone per un suo errore e non per il tocco del giovane attaccante polacco. Il giudice di gara però non sente ragioni e, dopo le proteste di Pandev e Criscito, fa ripendere il gioco con il calcio di punizione per il Napoli