Napoli, colpo a sorpresa: arriva il centrocampista dalla Premier League

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un centrocampista della Premier League come obbiettivo delle ultime ore di calciomercato. Le novità sulla trattativa.

calciomercato napoli
Napoli a lavoro per un centrocampista (Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti ha vinto anche alla seconda uscita nel campionato di Serie A. Nella partita contro il Genoa i partenopei hanno sudato più del previsto, complici probabilmente anche le diverse indisponibilità per l’allenatore toscano. Forse anche per questo la società partenopea sembra volersi immettere in queste ultime ore di calciomercato con molta determinazione. Il nome nuovo per la società di Aurelio De Laurentiis gioca in Premier League nel ruolo di centrocampista.

Nelle scorse settimane per quel ruolo si erano rincorsi diversi nomi dalle indiscrezioni di calciomercato accostati al Napoli. Tra i tanti anche il centrocampista dell’Inter Vecino, che Luciano Spalletti ha già allenato nella sua esperienza all’Inter. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, invece, i partenopei starebbero già trattando con un altro giocatore, proveniente dalla Premier League.

Leggi anche – Futuro Mbappé, Pochettino svela tutto: l’indizio non lascia dubbi

Calciomercato Napoli, possibile arrivo dalla Premier

napoli calciomercato
Nuovo obbiettivo del Napoli (Getty Images)

Le ultime ore di calciomercato potrebbero portare qualche novità in casa Napoli. La sessione acquisti estiva non ha portato grosse novità all’organico che Luciano Spalletti avrà a disposizione per la prossima stagione, ma un rinforzo potrebbe arrivare nelle ultime ore direttamente dalla Premier League. Secondo l’esperto di Calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Napoli starebbe trattando con il Fulham per il centrocampista Zambo Anguissa.

Il giocatore classe ’95 sarebbe diventato un obbiettivo della squadra allenata da Luciano Spalletti, che secondo Di Marzio avrebbe già avviato i contatti per il trasferimento. La formula per l’affare che potrebbe portare il giocatore originario del Camerun in Serie A sarebbe quella del prestito. I contatti tra le due squadre sarebbero già in corso, e nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi risvolti in questa trattativa.