Pjanic vuole la Juventus: il nuovo segnale social che apre al suo ritorno

Miralem Pjanic continua a mandare segnali alla Juventus: l’ultimo indizio social che potrebbe aprire le porte a un ritorno in bianconero.

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)

La Juventus deve correre ai ripari dopo la falsa partenza in campionato. Il pareggio con l’Udinese e la successiva sconfitta con l’Empoli hanno già fatto scattare l’allarme. La società ha ancora un paio di giorni per cercare di migliorare la squadra e colmare il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Non sarà semplice ma i bianconeri stanno pensando di tornare sul mercato e consegnare gli ultimi acquisti ad Allegri.

L’attenzione è sempre rivolta a centrocampo, il reparto più fragile e scoperto da diversi anni che ieri ha visto Danilo giocare come regista. Una scelta forzata che nelle prossime partite, oltre all’inserimento di Locatelli, può essere evitata dal ritorno di Miralem Pjanic. Nelle ultime ore è tornato di moda il suo nome e lo stesso centrocampista continua a mandare segnali sui social.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il nuovo ingaggio fa rabbia alla Juventus: a quanto ha rinunciato

Juventus, Pjanic in attesa: cosa può sbloccare l’affare

Pjanic Juventus Barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

Prima della chiusura del mercato, Miralem Pjanic cambierà probabilmente squadra. Nonostante la prima convocazione stagionale col Barcellona, il tecnico Koeman è stato ancora una volta molto chiaro confermando la sua cedibilità. Tra l’altro il centrocampista bosniaco è stato portato in panchina contro il Getafe, ma non è sceso in campo.

E’ ormai accertato che è fuori dal progetto blaugrana e, se qualcuno presentasse un’offerta adeguata, sarebbe subito liberato. Il giocatore però ha già rifiutato qualche destinazione perché sta aspettando e sperando in una chiamata della Juventus.

Non sa più cosa fare per convincere la società bianconera a riprenderlo e, anche dopo la sconfitta con l’Empoli, si è fatto notare. Sotto il messaggio social di Leonardo Bonucci, l’ex compagno ha commentato con due emoticon molto significative.

La sua volontà è sotto gli occhi di tutti, ma l’ultima parola spetterà alla società visto che Allegri è sempre stato favorevole a un suo ritorno. L’ostacolo maggiore è rappresentato sempre dal suo pesante contratto ma, in assenza di alternative, la pista può accendersi. Nel frattempo anche l’agente Fali Ramadani sta spingendo per questo tipo di soluzione, contattando le due parti alla ricerca di un accordo anche sulla formula del trasferimento.