PSG, il mercato non ferma Mbappé: cosa ha fatto contro il Reims

Nel giorno in cui tutti gli occhi sono puntati su Messi, nel PSG brilla ancora Mbappé durante la sfida contro il Reims di Ligue 1.

Mbappè PSG
Mbappè con la maglia del PSG (Getty)

PSG-Reims è la gara che dovrebbe vedere l’esordio di Leo Messi con la maglia dei parigini. L’attesa è tutta per la Pulce che però parte in panchina, Pochettino potrebbe quindi attendere la ripresa per fare entrare in campo l’ennesima stella arrivata a Parigi in estate.

Niente maglia da titolatre quindi per l’ex Barcellona che è in ritardo di condizione. Dopo il ritorno dalla Coppa America il sudamericano non si è allenato e così è più indietro rispetto ai compagni. Nulla che non si possa recuperare nel giro delle due settimane di stop per le Nazionali. Da metà settembre Messi sarà titolare.

LEGGI ANCHE –> Futuro Mbappé, Pochettino svela tutto: l’indizio non lascia dubbi

PSG Reims, Mbappè protagonista

Mbappé Haaland
Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain (Getty Images)

In attesa del numero 30, sul tabellino dei marcatori entra per l’ennesima volta Kylian Mbappé. Il francese, nonostante le tantissime voci che lo vogliono vicino al Real Madrid, gioca dal primo minuto. Un segnale importante da parte del Paris Saint Germain alle merengues che vogliono chiudere il super colpo entro la fine dell’estate. Ancora però non c’è accordo sulle cifre, respinta la prima offerta da 160 milioni, ne potrebbero servire addirittura 200 per convincere Al-Khelaifi.

Il giocatore dal canto suo ci mette solo sedici minuti ad esultare, per l’ennesima volta da quando veste la maglia della squadra della Capitale francese. L’attaccante transalpino infila la porta del Reims sull’ottimo assist del solito Angel Di Maria che chiude il tridente insieme a Neymar. E’l’1-0 che sblocca la gara, adesso tutti aspettano solo Messi e il suo esordio con il Paris Saint Germain. Mbappè poi segna anche il secondo gol al 64′ di gioco chiudendo la gara, prima dell’ingresso di Messi.