Salernitana-Roma, ansia Castori: corsa in ospedale per la moglie. Cos’è successo

Fabrizio Castori ha lasciato la panchina durante Salernitana-Roma non presentandosi nel post partita: cos’è successo all’allenatore 

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana (Getty Images)

Sorgono dei dubbi sulle condizioni di Fabrizio Castori al termine della sfida tra la sua Salernitana e la Roma. Il tecnico dei campani non si è presentato nel post partita ai microfoni di DAZN, venendo sostituito dal suo vice, Riccardo Bocchini.

Lo stesso Bocchini ha analizzato la pesante debacle dei granata, sconfitti per 4-0 dai giallorossi. Dopo un primo tempo di contenimento, che ha messo in difficoltà anche Veretout e compagni, i padroni di casa sono crollati sotto i colpi dei numerosi talenti offensivi della Roma.

Leggi anche -> Serie A, highlights Salernitana-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Fabrizio Castori non si presenta nel post gara: cos’è successo all’allenatore

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori, allenatore (Getty Images)

A destare maggiori preoccupazioni, però, sono state appunto le condizioni di Castori, che si è assentato al termine del match. In diretta, ai microfoni di DAZN, il suo vice, Bocchini, ha dichiarato:Castori ha avuto un problema, ma non sono neanche io di che natura. Sono corso qui e vorrei capire meglio anche io cosa stia succedendo”.

Restano dunque dubbi ed incertezze intorno alle condizioni del tecnico 67enne di San Severino Marche. La speranza è che il problema che ha colpito l’allenatore della Salernitana non sia grave e che possa essere superato senza spiacevoli conseguenze.

Per ulteriori informazioni su quanto avvenuto a Castori, vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine, dove inseriremo aggiornamenti con maggiori dettagli su quanto avvenuto.

Corsa in ospedale per la moglie

Giungono importanti novità in questi minuti sulla vicenda che ha coinvolto Castori. Secondo quanto riferito da SalernoToday, l’allenatore sarebbe corso in ospedale per la moglie, che durante la partita sarebbe caduta in tribuna, sbattendo la testa e perdendo parecchio sangue.

La compagna dell’allenatore avrebbe svolto una tac di controllo e ora le sue condizioni sono monitorate in ospedale. Da quanto emerge al momento la donna non sarebbe in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti.