Serie A, highlights Salernitana-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Salernitana-Roma, gara valida per la seconda giornata di Serie A: show degli giallorossi con Pellegrini e Abraham 

Highlights Salernitana-Roma
Abraham, attaccante della Roma (Getty Images)

Trionfa in maniera netta la Roma nella trasferta contro la Salernitana valida per la seconda giornata di Serie A. I giallorossi dilagano con Pellegrini, Veretout e Abraham. La squadra di Mourinho resta nel gruppo in testa alla classifica con Inter, Lazio, Napoli e Milan.

Primo tempo chiuso a Salerno, con i padroni di casa che si chiudono bene ed impediscono alla squadra di Mourinho di rendersi realmente pericolosa. I capitolini appaiono sottotono e in difficoltà con i loro uomini migliori, chiudendo la prima frazione senza mai rendersi realmente pericolosi.

Leggi anche -> Salernitana-Roma, prima volta per Mourinho: due record 

Salernitana-Roma, gli highlights dell’incontro

Highlights Salernitana-Roma
Highlights Salernitana-Roma (Getty Images)

Nella ripresa la gara si accende ed è il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a caricarsi sulle spalle il peso di un match chiuso, trovando la rete dell’1-0 al 48′ con una diagonale sul secondo palo. Appena 4 minuti più tardi i giallorossi raddoppiano con Veretout, autore del suo terzo gol in due partite.

Per vedere gli highlights completi di Salernitana-Roma -> CLICCA QUI

Da quel momento la Salernitana sparisce dal campo definitivamente e gli ospiti dilagano trovando anche il tris con Abraham, autore del primo gol con la maglia della Roma. Il poker lo cala ancora una volta Pellegrini, che su assist di uno scatenato Veretout, chiude definitivamente il match con una splendida conclusione che si insacca all’incrocio dei pali.

Successo pesantissimo per la Roma, che vola sulle ali dell’entusiasmo con 7 reti messe a segno in 2 gare tra Fiorentina e, appunto, Salernitana. I giallorossi se la vedranno con il Sassuolo tra due settimane, mentre i campani, che hanno chiuso la seconda giornata ancora senza punti, proveranno a rifarsi in casa del Torino.