Spalletti show a DAZN dopo Genoa-Napoli: “Gol annullato? Meret…”

Luciano Spalletti non ci sta e passa all’attaco dopo la sfida vinta dal suo Napoli contro il Genoa oggi a Marassi.

Genoa Napoli Spalletti
Genoa Napoli Spalletti (Getty)

Il Napoli batte il Genoa 2-1 a Marassi e resta in cima alla classifica dopo due giornate di Serie A. Spalletti ringrazia Andrea Petagna che entra a dieci minuti dal termine e segna alla prima palla toccata. E’la rete decisiva dopo il vantaggio di Fabian Ruiz e la rete di Cambiaso per il Grifone.

Un successo importante e ottenuto soffrendo soprattutto nel secondo tempo. Il tecnico degli azzurri può sicuramente essere soddisfatto, ma nel post gara è soprattutto un episodio a catalizzare l’attenzione.

LEGGI ANCHE –> Serie A, highlights Genoa-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Genoa-Napoli, le parole di Spalletti nel post gara

Napoli
Luciano Spalletti (Getty)

Il momento chiave è l’annullamento del gol di Pandev a inizio ripresa, per Spalletti non ci sono dubbi su quello che è successo in campo: “Il calciatore si gira di spalle e cerca il contatto con il portiere, va su una palla che è lunga e su cui non può arrivare. Va a disturbare il portiere che perde palla perché picchia contro di lui, secondo me è fallo”. Chiara e lucida l’analisi del tecnico che spazza via tutti i dubbi: “Questa è la versione giusta. Potrete pensarla come volete, ma è fallo”.

Il tecnico a Dazn ha parlato anche della gara del suo capitano: Insigne è più bravo palla a terra, Mertens gioca meglio nello spazio. Certamente sono due giocatori importanti e fanno la differenza. Insigne è uno che sa ricoprire più ruoli, lo vedo bene in allenamento”.

Infine un commento sul match winner della gara:Petagna è un ottimo rincalzo: con lui ho chiarito tutto, gli ho detto se ho bisogno e ti metto dentro? E lui stia tranquillo, mister, sono a disposizione”.