Immobile e Luis Alberto, bacio in campo? La reazione di Jessica Melena e Patricia

Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati protagonisti di una esultanza molto affettuosa con lo Spezia: il bacio in campo scatena le compagne.

Immobile Luis Alberto Bacio
Ciro Immobile e Luis Alberto, l’esultanza intima contro lo Spezia (Getty Images)

C’è grande euforia in casa Lazio dopo la partenza perfetta in campionato. Le due vittorie contro Empoli e Spezia hanno portato entusiasmo all’ambiente e anche all’interno dello spogliatoio. Un’allegria contagiosa che si è spinta oltre per alcuni giocatori, protagonisti di un’esultanza molto affettuosa in campo.

Sono Ciro Immobile e Luis Alberto, compagni di squadra da diverse stagioni. Il loro sentimento d’amicizia è molto forte, come dimostrato dall’episodio accaduto all’Olimpico. Dopo il gol del 2-0 contro lo Spezia, i due si sono avvicinati, lanciandosi sguardi d’intesa prima di abbracciarsi e darsi un bacio. Una scena molto curiosa che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi e soprattutto delle rispettive compagne.

Leggi anche -> Lazio-Spezia, Immobile da record: superato un campione del Mondo 

Immobile e Luis Alberto, le mogli scherzano sul loro bacio

Immobile Luis Alberto Bacio
Ciro Immobile e Luis Alberto, compagni alla Lazio (Getty Images)

Il momento d’intimità tra Immobile e Luis Alberto, andato in scena in mondovisione, ha scatenato un divertente siparietto sui social. Le telecamere sono riuscite a immortalare il momento in cui Luis Alberto, autore dell’assist, appoggia la sua testa su quella di Immobile e cerca di baciarlo. Un gesto inaspettato che ha colto di sorpresa anche il bomber biancoceleste, anche se resta un po’ di mistero perché l’immagine viene interrotta.

In ogni caso l’intenzione del fantasista spagnolo è molto chiara e ha scatenato la reazione divertita della moglie. Nessuna gelosia per Patricia Venegas che, sul proprio account Instagram, ha caricato il filmato dell’esultanza prendendola sul ridere.

Le emoticon sono molto significative e nel post ha anche taggato il profilo di Jessica Malena, la consorte di Immobile, che a sua volta ha risposto con una risata. Un divertente siparietto sui social a conferma di un clima molto disteso in casa Lazio.