Calciomercato

Juventus, il sogno Icardi è possibile: le condizioni per l’affare

La Juventus è vicina al ritorno di Moise Kean dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ma il sogno rimane Mauro Icardi. Le condizioni della trattativa.

La Juventus lavora su Icardi (Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri sta faticando in questo inizio di campionato, nel quale l’attenzione della dirigenza bianconera è stata catturata dalle scelte di Cristiano Ronaldo. L’addio del giocatore portoghese ha lasciato un vuoto all’interno della rosa di Massimiliano Allegri. La dirigenza della Juventus si è messa subito a lavoro per sostituire CR7 e sembra ormai ad un passo dal ritorno di Moise Kean. L’attaccante dell’Everton sarebbe già a Torino, e presto l’affare potrebbe diventare ufficiale.

L’obbiettivo della Juventus per il dopo Cristiano Ronaldo, però, non sarebbe il giocatore che ha vestito anche la maglia della nazionale italiana. La dirigenza bianconera infatti avrebbe da sempre preferito Mauro Icardi, ma la trattativa per il giocatore argentino del PSG appare possibile solo a determinate condizioni e tutt’altro che facile. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà rivela il nuovo scenario che potrebbe portare in bianconero l’ex capitano dell’Inter.

Leggi anche – Calciomercato, acquisti e cessioni del 29 agosto: Pochettino gela il Real Madrid su Mbappé

Juventus, Icardi possibile ad una condizione

Juventus, il sogno è ancora Icardi (Getty Images)

Per la Juventus sembra ormai conclusa la trattativa per il ritorno in bianconero dell’attaccante Moise Kean. L’ex Paris Saint Germain tornerà nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico dopo l’addio di Cristiano Ronaldo alla Serie A. Il vuoto lasciato nella rosa di Massimiliano allegri dal calciatore portoghese, però, potrebbe richiedere un nuovo investimento di calciomercato prima di essere colmato. L’obbiettivo numero uno continua ad essere Mauro Icardi, attaccante che avrebbe dichiarato di volersi giocare le proprie chance al PSG. Il giocatore ex Inter e Sampdoria, però, potrebbe trovare poco spazio nella prossima stagione, e questo renderebbe possibile un suo ritorno in Serie A.

Come rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, infatti, la Juventus potrebbe fare un ultimo tentativo per provare ad acquistare Icardi dai francesi. La condizione della trattativa sarebbe però legata al futuro di Kylian Mbappé: se il giocatore francese dovesse rimanere a Parigi per il prossimo campionato, allora la Juventus potrebbe tentare l’ultimo assalto a Mauro Icardi. In caso di partenza di Mbappé verso il Real Madrid, dunque, secondo Pedullà, non ci sarebbe alcuna possibilità di vedere Icardi con la maglia bianconera.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago