Mahrez, l’ex moglie rivela: “Al Manchester City si è rovinato”

Riyad Mahrez ha ricevuto duri attacchi dall’ex moglie che ha raccontato la sua trasformazione quando è arrivato al Manchester City.

Mahrez Moglie Manchester City
Riyad Mahrez, esterno offensivo del Manchester City (Getty Images)

Nel mondo del calcio si sentono sempre più spesso storie d’amore interrotte. E’ il caso di Riyad Mahrez, separatosi dalla moglie dopo un lungo periodo di convivenza e due figli. A distanza di qualche mese, la cantante Rita Johal ha svelato pubblicamente i motivi della loro rottura. In un’intervista esclusiva al tabloid “The Sun”, escono fuori tutti i dettagli di una relazione incrinata dopo il suo arrivo al Manchester City.

Leggi anche -> Arsenal, figuraccia di Arteta contro il Manchester City: ora Antonio Conte…

Manchester City, Mahrez attaccato dall’ex moglie

Mahrez Moglie Manchester City
Mahrez, l’ex moglie racconta perché è finita la loro relazione (Getty Images)

Nella sue dichiarazioni Rita Johal spiega la trasformazione avuta dell’ex marito quando ha lasciato il Leicester per approdare al Manchester City. La cantante britannica ha lanciato l’allarme, avvertendo anche le compagne degli altri calciatori: “Questo trasferimento l’ha cambiato. La moglie di Kane è stata fortunata, riuscendo a scappare in tempo. Bisogna stare attenti, la carriera di un calciatore dura poco e, anche quando arrivano in un top club, dovrebbero stare vicino alla loro famiglia”.

All’inizio della loro frequentazione, avvenuta nel 2014, l’amore reciproco era molto forte tanto che hanno subito deciso di sposarsi: “Mi faceva sentire sentire speciale, non sapevo che fosse un calciatore. Era innamorata persa, ho cambiato anche la mia fede religiosa e smesso di bere alcolici per condividere i suoi valori. Sognavo di costruire una famiglia che poteva durare per sempre”.

Dal loro matrimonio sono nati Inaya e Ayla, ma dopo qualche anno qualcosa si è rotto: “Non era più amorevole e premuroso verso di me. Il solito Riyad era scomparso, ho iniziato a ignorarmi dicendo di essere sotto pressione per il calcio. E’ finito a dormire nella stanza degli ospiti, fino a quando un giorno ci ha abbandonato e si è trasferito in hotel”.

Una separazione dolorosa che, secondo l’attuale produttrice musicale, è stata causata dal suo approdo in una top club come Manchester City: “Ha scelto una nuova vita (ora è fidanzato con Taylor Ward) perché si era annoiato della nostra quotidianità. E’ stato un momento terribile, anche i tifosi mi hanno preso in giro sui social e mi sono sentita una fallita. Sono stata vittima di bullismo, mi hanno accusato di aver mentito”.