Melissa Satta torna in tv, la reazione di Caressa è virale – VIDEO

Melissa Satta torna a parlare di calcio in tv: sarà il nuovo volto dello storico programma, la reazione di Fabio Caressa è da non credere.

melissa satta
Melissa Satta (GettyImages)

L’ex velina ritorna finalmente in tv e parlerà ancora una volta di calcio. Melissa Satta proprio non riesce a fare a meno del pallone. D’altronde, chi meglio di lei può parlarne ed essere competente in materia. Non solo è stata giocatrice di una squadra sarda, quando era ancora giovane e lontana dai migliori palcoscenici italiani. In più, ha avuto relazioni con alcuni campioni della Serie A e ha frequentato i migliori stadi italiani.

Melissa ha avuto una relazione con Christian Vieri per cinque lunghi anni; successivamente, è stata compagna di Kevin Prince Boateng, con il quale si è sposata e ha un figlio. Tuttavia, da qualche mese la coppia è separata definitivamente, dopo aver tentato nuovamente di ripartire con la relazione. Ora la showgirl avrà un ruolo importante a Sky Sport, dove ritornerà a parlare di calcio ogni domenica.

Leggi anche >>> Chiara Nasti e Zaccagni, conferme sulla love story: l’indizio che non lascia dubbi

Melissa Satta volto del “Club” di Caressa: “Ciao invidiosi”

L’affascinante conduttrice ed ex velina sarà presenza fissa a Sky Calcio Club, trasmissione condotta da Fabio Caressa ogni domenica sera, appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati e abbonati alla tv satellitare. Questo programma calcistico dà vita ad analisi e commenti sulle partite del campionato italiano  con alcuni importanti ospiti e Melissa Satta sarà il nuovo volto fisso di questa stagione. Dopo le esperienze a Controcampo, a Tiki Taka e Quelli che il calcio, la modella italo-americana approda a Sky Sport e avrà certamente un ruolo da protagonista.

Ad annunciarla ci ha pensato lo stesso conduttore del programma Fabio Caressa che ha svelato l’identità della madrina del “Club”: “Avete capito che acquisto? Ciao invidiosi!“. Melissa, invece, ha dichiarato: “Sono un po’ agitata perché entro in una famiglia molto unita. Entrerò in punta di piedi: per me è un onore e imparerò moltissimo“.