Milan, colpo di scena Faivre: la decisione definitiva

La trattativa tra il Milan ed il Brest per il centrocampista Romain Faivre è arrivata al suo momento finale. La decisione definitiva del club francese.

Faivre Milan
La decisione su Faivre al Milan (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di rinforzi a centrocampo nelle ultimissime ore di calciomercato. Con la chiusura della sessione acquisti fissata per martedì 31 agosto, la formazione rossonera non vuole perdere tempo per definire le ultime trattative ancora in corso. Nonostante le vittorie nelle prime due partite di Serie A, Stefano Pioli non ha escluso che nella sua squadra potrebbero ancora arrivare dei nuovi giocatori. Il reparto sul quale i dirigenti rossoneri stanno lavorando è soprattutto il centrocampo.

Le piste più calde portano il duo composto da Maldini e Massara in Ligue 1, dove i rossoneri starebbero trattando ormai da tempo con il Brest per un nuovo centrocampista. L’obbiettivo del Milan sarebbe Romain Faivre, giocatore giovane che può occupare più di una posizione in campo. La trattativa tra i rossoneri ed i francesi sembra arrivata al suo momento finale, con la decisione definitiva del Brest.

Leggi anche – Mbappé-Real Madrid, colpo di scena: la decisione definitiva

Milan, la decisione su Faivre

faivre milan
La decisione su Faivre (Getty Images)

Il matrimonio tra il giovane centrocampista Romain Faivre ed il Milan con ogni probabilità non si celebrerà. Nonostante i tentativi di Maldini e Massara di trattare con il club neopromosso in Ligue 1 del Brest, la società francese sembra essersi impuntata nel negare il trasferimento al calciatore. La volontà del calciatore sembrava quella di volersi trasferire al più presto nella squadra milanese, come ha dimostrato la sua assenza nell’ultima trasferta del Brest, che ha mandato su tutte le furie la dirigenza della sua squadra.

Nonostante le pressioni di Faivre, il club francese non avrebbe accettato l’offerta ultima del Milan, facendo dunque saltare il banco delle trattative. Il nuovo centrocampista del Milan, dunque, non sarà Romain Faivre, che dovrà lavorare molto per risanare il suo rapporto con il Brest dopo questo mancato trasferimento.