Roma, Mourinho festeggia a modo suo: la scena in treno è esilarante – VIDEO

Ottimo inizio di stagione per la Roma di Mourinho che batte anche la Salernitana, il tecnico ha festeggiato la vittoria di ieri sera.

Mourinho
Josè Mourinho allenatore della Roma (Getty Images)

La Roma di Josè Mourinho è già in piena forma. I giallorossi ieri sera hanno vinto la quarta partita ufficiale di fila schiantando la Salernitana per 4-0. Risultato mai in bilico, i giallorossi ci mettono un tempo a prendere le misure e poi dilagano con le reti di Veretout, Abraham e la doppietta di Pellegrini, vero e proprio trascinatore.

Il poker di Salerno arriva dopo il successo 3-1 sulla Fiorentina in Serie A e la doppia vittoria con il Trabzonspor che ha consegnato ai capitolini il passaggio del turno in Conference League. L’avventura dello Special One è iniziata nel migliore dei modi e per l’allenatore è arrivato anche il momento di un po’ di relax.

LEGGI ANCHE –> Serie A, highlights Salernitana-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Mourinho festeggia la vittoria della Roma contro la Salernitana

Roma Salernitana Mourinho
Mourinho durante Salernitana-Roma (Getty Images)

Il tecnico della Roma ha postato dopo il successo dell’Arechi un breve video sul suo profilo ufficiale Instagram. Nelle immagini si vede l’allenatore che mangia una pizza in treno mentre, con la squadra, torna verso casa. Infine un mezzo brindisi a favore di telecamera per festeggiare il successo. Oltre alle immagini sempre sul popolare social network il portoghese scrive: “Dopo una bella vittoria, non c’è niente di meglio di una buona pizza”. 

Ora un po’ di riposo per il mister e la sua squadra che affronterà le due settimane di sosta per le Nazionali con il sorriso sulle labbra e con tanta serenità. Il 12 settembre si riparte con la sfida tra i capitolini e il Sassuolo, altro test decisamente probante e chissà magari altra pizza in arrivo per l’allenatore lusitano.