Calciomercato, Genoa scatenato: tre acquisti UFFICIALI

Il calciomercato del Genoa chiude con il botto: tre nuovi acquisti in successione, contratti già depositati in Lega. Di chi si tratta.

Ballardini, allenatore del Genoa
Davide Ballardini (GettyImages)

Nell’ultimo giorno di calciomercato a disposizione, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha messo a segno ben tre colpi in successione, che proveranno a rilanciare la squadra verso la salvezza. L’avvio rossoblu non è stato dei migliori poiché hanno dovuto affrontare sia l’Inter alla prima giornata che il Napoli alla seconda. Mentre contro i nerazzurri è arrivato un pesantissimo 4-0, con gli azzurri è arrivata una sconfitta di misura e piena di polemiche per il gol annullato a Goran Pandev.

Allora, dopo questo brusco avvio, il Genoa ha fatto acquisti nell’ultimo giorno di calciomercato: tre nuovi innesti per Davide Ballardini.

Leggi anche >>> DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale

Calciomercato Genoa, non solo Maksimovic: tre colpi in entrata

Maksimovic
Nikola Maksimovic (GettyImages)

Nel frenetico pomeriggio di fine agosto, il Genoa ha depositato in Lega i contratti di tre nuovi giocatori, di notevole spessore. Infatti, hanno firmato con il club rossoblu Nikola Maksimovic, Felipe Caicedo e Abdoulay Touré. Il primo era svincolato dopo il mancato rinnovo con il Napoli. Il secondo era in uscita dalla Lazio, poiché non rientrava più nei piani della società biancoceleste. Il centravanti classe 1988 darà una grossa mano con la sua esperienza alla formazione di Ballardini.

Infine, l’ultimo colpo messo a segno dal club di Genova riguarda il centrocampista 27enne proveniente dal Nantes, dova ha giocato sin dalle giovanili. Il calciatore è alla prima vera esperienza all’estero.