Manchester United, Cristiano Ronaldo posa con la nuova maglia: mistero sul numero

Il Manchester United diffonde le prime immagini ufficiali di Cristiano Ronaldo con la nuova maglia: c’è ancora massimo riserbo sul numero.

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, le immagini con la nuova maglia (Getty Images)

A poche ore dalla chiusura del mercato in Inghilterra (c’è tempo fino alla mezzanotte italiana), il Manchester United regala un’altra sorpresa ai suoi tifosi. Sul sito ufficiale dei Red Devils, sono apparse i primi scatti ufficiali di Cristiano Ronaldo con la nuova divisa della stagione 2021-22.

In attesa di vederlo in campo, i Red Devils hanno aumentato la curiosità dei tifosi mostrando il fuoriclasse portoghese in completo da gioco. Una serie di immagini che riporta alla mente il suo glorioso passato all’Old Trafford dove vuole ancora scrivere la storia. La società però non si è sbilanciata sul numero di maglia su cui c’è ancora un velo di mistero.

Leggi anche -> Georgina Rodriguez, l’incontro con Cristiano Ronaldo le ha cambiato la vita: cosa faceva prima 

Cristiano Ronaldo, il Manchester United sorprende i tifosi

Cristiano Ronaldo Manchester United Maglia
Cristiano Ronaldo indossa la divisa del Manchester United (Getty Images)

Il Manchester United continua ad aumentare l’attesa per il secondo debutto di Cristiano Ronaldo. Dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno, i Red Devils hanno pubblicato le prime immagini di CR7 nella nuova veste. Lo sponsor resta lo stesso, ma i colori cambiano. Il campione portoghese abbandona il bianconero della Juventus e torna a indossare, dopo 12 anni dall’ultimo volta, il rosso fuoco della squadra inglese.

In una delle pose mostra lo stemma cucito sul petto, ma non c’è il riferimento al numero di maglia. I tifosi dovranno ancora attendere qualche giorno prima di scoprire se il fenomeno di Madeira manterrà il 7 o cambierà come Lionel Messi al PSG. La Pulce ha abbandonato l’iconico 10 del Barcellona, ora tocca a Ronaldo fare la sua scelta. Dalle ultime indiscrezioni Cavani dovrebbe cedergli la numero 7, ma manca ancora l’ufficialità.