Genoa, Preziosi riaccende le polemiche: “Cosa penso del gol annullato col Napoli”

Enrico Preziosi è tornato sul gol annullato a Pandev nella seconda giornata di Serie A con il Napoli: il pensiero del presidente del Genoa.

Preziosi Genoa Napoli
Enrico Preziosi, presidente del Genoa (Getty Images)

Il Genoa ha cominciato la nuova stagione con due sconfitte, ma la scorsa partita ha lasciato una scia di polemiche. Se contro l’Inter non c’è stato nulla da recriminare, il risultato contro il Napoli grida ancora vendetta. Un 2-1 caratterizzato da un discusso episodio da moviola che non lascia ancora tranquillo Enrico Preziosi.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Telenord, il presidente rossoblù è ritornato sul gol annullato a Goran Pandev per un precedente fallo fischiato su Meret. Una situazione accaduta al 50′ sul risultato di 1-0 a favore degli azzurri: “Non ci meritiamo di essere penalizzati in questa maniera”, ha tuonato Preziosi.

Leggi anche -> Spalletti show a DAZN dopo Genoa-Napoli: “Gol annullato? Meret…”

Preziosi alza la voce: “Gol regolare del Genoa col Napoli”

Preziosi Gol Genoa Napoli
Enrico Preziosi ritorna sul gol annullato contro il Napoli (Getty Images)

Nonostante la trattativa per la cessione del club, Enrico Preziosi resterà sempre il primo tifoso del Genoa. Lo storico presidente chiede rispetto e difende la squadra dopo il brutto inizio campionato, a suo modo condizionato da alcune decisioni arbitrali. In particolare su quello successo a Marassi durante la partita contro il Napoli.

Il fischietto Di Bello prima convalida il gol di Pandev poi, richiamato dalla sala VAR (presieduta da Fabbri) cambia idea e annulla il pareggio rossoblù. Una scelta che scatena la rabbia dei giocatori di Ballardini e dei tifosi presenti sugli spalti che non si danno pace.

A distanza di qualche giorno lo stesso Preziosi punto il dito contro il direttore di gara: “Non parlo in malafede, ma è stato un errore evidente. Meret ha sbagliato l’uscita, lui ha cercato di bloccarla e l’ha persa. Non c’era alcun fallo, la rete era regolarissima”. Dichiarazioni forti che riaccendono le polemiche e distolgono un po’ l’attenzione dalla classifica.