Scopre la sua nuova squadra in diretta TV: siparietto Galliani-Marrone

Il centrocampista Luca Marrone scopre la sua prossima squadra in diretta su Sky Sport dopo la telefonata di Adriano Galliani. Il siparietto televisivo.

MARRONE MONZA
Luca Marrone nuovo acquisto del Monza (Getty Images)

Il calciomercato si è chiuso alle ore 20 in punto, ma come ogni anno per alcuni trasferimenti si è dovuto attendere qualche momento in più. L’aspetto burocratico del passaggio di alcuni giocatori da una squadra ad un’altra, in alcune situazioni, può richiedere un po’ più di tempo. Per questo motivo nelle sessioni di calciomercato abbiamo assistito ad alcune situazioni limite, nelle quali accordi già firmati sono saltati per via di problemi della burocrazia del calcio.

In questa sessione di calciomercato estiva, un caso misterioso è stato quello del trasferimento di Luca Marrone dal Crotone al Monza. Il calciatore ex Juventus ha firmato l’accordo con la società della famiglia Berlusconi proprio negli ultimi minuti disponibili di calciomercato. Il suo contratto è stato depositato in tempo, ma allo scadere della chiusura del calciomercato, non aveva ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della lega. Intervistato da Sky Sport il giocatore aveva dichiarato di non essere ancora a conoscenza di quale sarebbe stata la sua squadra.

Leggi anche – Belotti resta al Torino: il retroscena del mancato passaggio all’Inter

Monza, Marrone scopre del trasferimento in diretta televisiva

monza marrone
Galliani rivela il trasferimento al Monza di Luca Marrone in diretta TV (Getty Images)

Il trasferimento di Luca Marrone dal Crotone al Monza è stato uno degli ultimi contratti depositati nella sessione estiva del calciomercato in Italia. Diversi minuti dopo la chiusura del mercato, però, il calciatore non aveva ancora ricevuto da parte della Lega di Serie B nessuna conferma dell’avvenuto trasferimento, e dunque era ancora possibile la sua permanenza al Crotone. Il giocatore ex Juventus stava raccontando la situazione in diretta su Sky Sport, quando l’inviato esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha ricevuto la chiamata di Adriano Galliani.

L’amministratore delegato del Monza ha voluto parlare in vivavoce direttamente al calciatore, e gli ha comunicato l’esito ufficiale della trattativa. “Puoi stare tranquillo, abbiamo avuto la conferma del trasferimento, benvenuto al Monza!” sono state le parole del dirigente brianzolo, protagonista del simpatico siparietto. Marrone ha ringraziato il dirigente ex Milan ed ha scoperto così la sua prossima squadra, ricevendo la conferma definitiva dell’avvenuto trasferimento, dopo aver avuto paura di un fallimento dello stesso provocato da ragioni burocratiche.