Mbappé, il Real Madrid alza l’offerta: la risposta del PSG all’ultimo assalto

Kylian Mbappé infiamma le ultime ore di calciomercato: il Real Madrid ha presentato una nuova offerta al PSG, la risposta dei parigini.

Mbappé Real Madrid PSG
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Nel mercato più pazzo di sempre, è ancora aperto il capitolo relativo a Kylian Mbappé. Le squadre di Serie A non possono più fare acquisti, ma all’estero ci sarà tempo fino a mezzanotte per concludere le ultime trattative. Tra queste c’è il possibile arrivo del gioiello del PSG alla corte del Real Madrid che non si sarebbe ancora arreso.

Una corsa contro il tempo che sta tenendo sulle spine i tifosi, desiderosi di conoscere come andrà a finire la telenovela dell’estate. Ieri sembra certa la permanenza del classe ’98 a Parigi, ma oggi i Blancos sono incredibilmente tornati all’assalto. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva, Florentino Perez avrebbe alzato la posta e presentato una nuova offerta.

Leggi anche -> PSG, il mercato non ferma Mbappé: cosa ha fatto contro il Reims

Real Madrid, tentativo last-minute per Mbappé: l’esito

Mbappé Real Madrid PSG
Kylian Mbappé, nuova offerta del Real Madrid (Getty Images)

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un ultimo disperato tentativo del Real Madrid per assicurarsi Kylian Mbappè, in scadenza di contratto col PSG. Come riportato da Sky Sports UK, i Blancos si sarebbe spinti a mettere sul tavolo circa 200 milioni di euro.

Una proposta astronomica rimandata però nuovamente al mittente. Un altro tentativo a vuoto davanti al muro insuperabile dei parigini che hanno continuato a resistere, rifiutando anche questa cifra. In realtà la società francese semplicemente non ha risposto alla chiamata, blindando il proprio gioiello a maggior ragione l’ultimo giorno di mercato.

Il PSG non avrebbe avuto il tempo materiale per trovare un sostituto, ma ora rischia di perderlo a parametro zero. A gennaio il Real Madrid può tornare sotto e accordarsi col giocatore per un trasferimento gratuito a fine stagione se non arriverà la firma sul rinnovo.