Messi e l’esordio col PSG: il gesto sfuggito alle telecamere spiazza tutti. Cos’ha fatto

Leo Messi ha esordito domenica scorsa nel PSG contro il Reims, il giocatore si è reso protagonista di un gesto non molto simpatico. 

Messi PSG
Messi durante la conferenza stampa di presentazione al Paris Saint Germain (Getty)

Primi minuti in campo con la nuova maglia del PSG per Leo Messi domenica scorsa. La sfida tra i parigini e il Reims è stata vista in tutto il mondo perchè tutti si aspettavano l’esordio del fenomeo ex blaugrana. Pochettino ha accontentato i tifosi e lo ha inserito nella ripresa quando i tre punti erano già avviati verso Parigi grazie alla doppietta di Mbappé.

La Pulce in una ventina di minuti ha mostrato qualche buon tocco e niente di più. Difficile pensare di fare meglio con poco tempo a disposizione e una condizioni fisica ancora precaria. Si aspetta la prima da titolare per capire cosa potrà dare al PSG ed è probabile che già dopo la sosta l’attaccante possa esordire fin da fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE –> PSG, Messi idolo degli avversari: cosa è successo dopo il debutto col Reims

Messi e il gesto durante la gara d’esordio con il PSG

Messi PSG gol
Messi durante la presentazione allo stadio del PSG (Getty Images)

L’attenzione su Messi era tanta, del pubblico, dei tifosi del PSG e anche degli avversari in campo. Il giocatore dopo la gara ha scattato una foto con il figlio del portiere del Reims, poi però è stato meno simpatico con un altro giocatore.

Al termine della contesa il giocatore Von Bergen si è avvicinato all’ex Barcellona chiedendogli la maglia. Il Sun, che mostra anche un video dell’accaduto, rivela che la Pulce si sarebbe rifiutato di cedere la sua maglietta all’avversario. Non un bel gesto, anche se va detto che il valore anche solo affettivo del cimelio è altissimo. Per la prima volta infatti l’argentino ha indossato la maglia di un club che non fosse il Barcellona in carriera.