Ribery ancora in Serie A, spunta la destinazione a sorpresa

Ribery potrebbe restare in Serie A, dopo l’esperienza biennale alla Fiorentina. Ecco dove potrebbe giocare il francese

ribery fiorentina addio
Franck Ribery, attaccante svincolato ex Fiorentina (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il Verona avrebbe messo nel mirino Frank Ribery. Il francese è attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina.

L’ipotesi, secondo Pedullà, è strettamente legata al futuro di Mattia Zaccagni. Il classe ’95, in queste ultime ore di mercato, dovrebbe lasciare il Verona per approdare alla Lazio. 

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Torino, Amrabat si allontana

Ribery al Verona, i dettagli del possibile affare

ribery rinnovo
Franck Ribery potrebbe rimanese in Serie A (Getty Images)

L’Hellas Verona è al lavoro per capire chi potrebbe sostituire Mattia Zaccagni. Quest’ultimo, come detto, è vicino alla Lazio e il club scaligero starebbe aspettando la risposta di Gianluca Caprari, in uscita dalla Sampdoria. Su Caprari è forte anche l’interesse del Monza, che avrebbe messo sul piatto un ingaggio importante per convincere il calciatore prodotto del vivaio della Roma.

Facciamo chiarezza e proviamo a decifrare un possibile puzzle di questa giornata finale di calciomercato. Lo scenario potrebbe essere il seguente: Zaccagni alla Lazio, Caprari al Monza e Ribery al Verona. In alternativa Caprari potrebbe scegliere la Serie A e approdare al Verona, a quel punto Ribery potrebbe seriamente valutare un’offerta importante dal Karagumurk (per ora parcheggiata proprio per capire come finirà la trattativa con la squadra veneta).