Siviglia, caos sul profilo Twitter per colpa del…Chelsea: cos’è successo

Siviglia, il club andaluso ha avuto un piccolo incidente ”social” per colpa dei tifosi del Chelsea. Ecco cosa è successo

Siviglia
Stadio del Siviglia (Getty Images)

Problemi ”social” per il Siviglia a causa del calciomercato. Il club andaluso, da settimane, era in trattativa con il Chelsea per la cessione del difensore Koundé. Gli spagnoli avevano fissato il prezzo del difensore a 60 milioni di euro e aveva dato ai Blues anche un limite di tempo. Infatti, gli andalusi, avevano chiesto un’offerta congrua entro la fine della scorsa settimana per poi avere il tempo per cercare un sostituto. Il club inglese non ha rispettato i tempi e il Siviglia, di conseguenza, ha optato per la chiusura della trattativa.

La cosa, però, non è piaciuta ai tifosi del Chelsea che hanno deciso di prendersela con il profilo Twitter del Siviglia e le conseguenze non sono mancate…

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Tomiyasu all’Arsenal

Siviglia problema ”social”, cosa hanno combinato i tifosi del Chelsea

Chelsea
Tifosi del Chelsea (Getty Images)

I tifosi Blues hanno preso d’assalto il profilo Twitter del club andaluso. Nel dettaglio sono state effettuate tantissime segnalazioni che hanno fatto sparire la spunta blu dal profilo del Siviglia. 

La spunta del profilo certificato dopo qualche ora è riapparsa sull’account del club spagnolo, facendo rientrare il ”problema”. Tuttavia, la sorprendente protesta dei tifosi del Chelsea ha destabilizzato per qualche ora l’ambiente andaluso.