Barcellona, ora è ufficiale: ecco chi indosserà la 10 di Messi

Barcellona, il club blaugrana ha reso noto i nuovi numeri di maglia. Sopresa per quanto riguarda il numero 10: ecco chi ha ereditato il numero di Messi

barcellona jordi
Barcellona, scelto il nuovo numero 10 del club (Getty Images)

L’addio di Lionel Messi in questa sessione di calciomercato ha scombussolato, e non poco, l’ambiente blaugrana. Il club catalano ha perso il proprio fuoriclasse e nelle ultime ore di mercato ha anche ceduto Griezmann, il quale ha fatto ritorno all’Atletico Madrid. Tuttavia il pacchetto avanzato agli ordini di Koeman potrà contare su tre colpi dall’indubbio valore: Sergio Aguero, Luuk De Jong e Memphis Depay. A loro tre vanno ad aggiungersi anche: Ansu Fati, Coutinho, Braitwhaite e Demir.

Intanto, pochi minuti fa il club ha diramato una nota in cui ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione corrente. Grande sorpresa attorno al numero 10, chi avrà ereditato il numero di Lionel Messi?

Leggi anche->Messi e l’esordio col PSG: il gesto sfuggito alle telecamere spiazza tutti. Cos’ha fatto l’argentino

Barcellona, ecco chi ha preso la maglia numero 10

Ansu Fati Infortunio Barcellona
Ansu Fati, il nuovo numero 10 del club catalano (Getty Images)

La maglia numero 10 è stata presa dal giovane Ansu Fati. L’attaccante classe 2002 avrà la grande pressione di indossare il numero appartenuto per anni a Messi. Dovrà essere la stagione del riscatto per lo spagnolo, considerato che nella scorsa annata a causa di un infortunio, ha collezionato solo 10 presenze tra campionato e coppe.

Per quanto concerne gli altri acquisti del club: Memphis Depay ha scelto il numero 9, Sergio Aguero il 19 e Luuk De Jong il 17.