L’ex Milan critica Calhanoglu e scalda i tifosi dell’Inter “Gioca bene solo 5 mesi”

Hakan Calhanoglu è stato duramente criticato da un ex Milan, che ha fatto infuriare i tifosi dell’Inter. Tutte le dichiarazioni sul centrocampista turco 

Calhanoglu Donadoni
Calhanoglu, trequartista dell’Inter (Getty Images)

L’impatto di Hakan Calhanoglu nell’Inter è stato dei migliori. Gol e assist all’esordio contro il Genoa e subito applausi da parte dei sostenitori nerazzurri a San Siro. Il trequartista turco ha lasciato il Milan a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato, scegliendo proprio gli odiati rivali nerazzurri come destinazione successiva.

Uno smacco per i sostenitori rossoneri, che potranno però contare su un Brahim Diaz in grandissima forma e sull’arrivo di Junior Messias, pronto al definitivo salto di qualità in maglia rossonera. Qualcuno, però, non è rimasto così scontento dalla cessione di Calhanoglu, anzi, ha colto l’occasione per esprimere una sua opinione critica sul giocatore.

Leggi anche -> Inter, Calhanoglu e Radu cantanti: l’esibizione infiamma i tifosi

Donadoni demolisce Calhanoglu: la durissima critica al centrocampista

Donadoni Calhanoglu
Roberto Donadoni, allenatore (Getty Images)

Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni ha voluto parlare del Milan. L’allenatore di Cisano Bergamasco è lontano dalla panchina dall’estate dello scorso anno e in questo lasso di tempo ha seguito i rossoneri, con i quali ha giocato per ben 12 anni: dall’estate 1986 a quella del 1996 e dal 1997 al 1999.

Dalla lotta Scudetto per cui, secondo il tecnico, le nuove 7 sorelle sono tutte in corsa, al girone horror di Champions in cui sono stati sorteggiati i rossoneri, all’addio di Hakan Calhanoglu. Proprio nei confronti del giocatore turco, Donadoni ha speso parole dure.

“Ha fatto bene nella sua esperienza al Milan, ma non è stato sempre presente. Se un giocatore dà il meglio di sé solamente per una metà del campionato, allora non mi soddisfa. E’ stato rimpiazzato bene dalla società”.

Dichiarazioni dure per il neo acquisto dell’Inter, che vorrà zittire gli scettici e dimostrare di essere definitivamente maturato. Il derby è ancora lontano, dato che è in calendario per novembre, ma l’attesa è tanta e l’aria è caldissima già dopo sole 2 giornate di campionato.