Costanza Caracciolo, lady Vieri ammette: “Mi ha distrutta”

Costanza Caracciolo, la showgirl e compagna di Bobo Vieri ha postato alcune storie su Instagram molto curiose. Ecco di cosa si tratta

Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Getty Images)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri continuano a impreziosire i propri fan con delle gag esilaranti sui social network. I due sono sempre più complici e la showgirl spesso appare anche come ospite della Bobo TV.

Intanto la Caracciolo sta effettuando, in questo periodo, alcune lezioni di padel per poter arrivare a sfidare il suo compagno.

L’ex velina, al termine dell’ ultimo allenamento, ha postato varie storie su Instagram dove racconta ai propri followers come sia andata la lezione.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROFILO INSTAGRAM DI COSTANZA CARACCIOLO

Leggi anche->Vieri e Cassano pronti per Sanremo? Come nasce l’ipotesi: l’episodio è esilarante – VIDEO

Costanza Caracciolo, ecco come è andata l’ultima lezione di padel

Costanza Caracciolo modella
Costanza, compagna di Bobo Vieri (Instagram)

Nelle storie pubblicate la showgirl ammette di essere ancora alle prime armi ma di voler continuare con gli allenamenti per poter poi sfidare in un match il compagno.

“La situazione è drammatica – sottolinea l’ex velina nelle stories –  Sono distrutta dopo questa lezione. Già ieri Gianluca mi ha ammazzato, mi aveva detto che partivamo ”easy” ma invece mi ha distrutta. Il braccio mi trema perché non sono abituata ma domani sarò di nuovi lì perché non voglio mollare. E’ tutto molto bello comunque, anche se ci vorranno diverse lezione per poter sfidare Christian”.

Leggi anche->Wanda Nara esalta Icardi e accusa Maxi Lopez: “Un infedele. Mi impediva d...”