Fantacalcio, Meret out e Ospina in dubbio: chi sarà il portiere del Napoli contro la Juve

Quale portiere del Napoli schierare al Fantacalcio per la terza giornata di Serie A: le novità su Meret e Ospina, in forte dubbio per la Juventus.

Alex Meret portiere del Napoli
Alex Meret (GettyImages)

Brutte notizie in casa Napoli, con gli azzurri che perdono il portiere titolare Alex Meret a causa dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. In altre parole, l’estremo difensore della Nazionale italiana dovrà restare fermo per un po’, dalle due alle quattro settimane secondo Sky Sport. Nel frattempo, il calciatore ha lasciato il raduno e farà rientro in Campania venerdì per proseguire nel recupero.

Ma per il Fantacalcio questa è davvero una terribile notizia, poiché il Napoli rischia di non avere a disposizione neanche David Ospina, un secondo portiere di tutto rispetto. Il colombiano potrebbe non giocare la terza giornata contro la Juventus, in programma dopo la sosta per le Nazionali.

Leggi anche >>> Fantacalcio, da Messias a Politano: ruoli e listone completo per l’asta

Fantacalcio, il Napoli sfida la Juve con il terzo portiere? E’ una possibilità

Ospina Napoli
Ospina (Getty Images)

David Ospina potrebbe dare forfait per la gara contro i bianconeri a causa delle gare con la sua Colombia. Il portiere azzurro è stato convocato in Nazionale per disputare tre partite: Bolivia (3/09), Paraguay (5/09) e Cile (9/09). Insomma, il sudamericano ritornerebbe a disposizione di mister Spalletti giusto 24 ore prima del match di Serie A. Non il massimo per una supersfida di cartello.

E allora, scalpita Davide Marfella, terzo portiere del Napoli che potrebbe disputare da titolare il match contro la Juventus. Il giocatore classe 1999 è stato prelevato quest’estate dal Bari ed è cresciuto nelle giovanili partenopee. Tuttavia, il club azzurro potrebbe pensare di chiedere in anticipo David Ospina e farlo rientrare in tempo utile per giocare la sfida di campionato. Dunque, bisognerà risolvere questo giallo, ma al momento è ancora troppo presto per capire chi possa giocare tra i pali alla terza giornata.