Fiorentina, Odriozola e il curioso retroscena: “Sono qui grazie a…”

Fiorentina, il terzino spagnolo Odriozola si è presentato in conferenza stampa. L’ex Real Madrid ha svelato il motivo per la quale ha scelto la società viola

Odriozola
Odriozola, nuovo calciatore della Fiorentina (Getty Images)

La Fiorentina, oltre a Nico Gonzalez e Torreira, è riuscita a piazzare anche un colpo in difesa. Stiamo parlando dell’acquisto di Odriozola dal Real Madrid. Il terzino spagnolo, quest’oggi, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Tra le tanti dichiarazioni rilasciate dal terzino iberico, sono state molto curiose quelle relative alla scelta di accettare la proposta del club toscano.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo abbraccia il Manchester United: l’attacco alla Juve fa infuriare i tifosi

Fiorentina, le dichiarazioni di Alvaro Odriozola

Odriozola
Odriozola, colpo per la Viola (Getty Images)

Il terzino spagnolo ha rivelato come Callejon sia stato fondamentale per il suo approdo alla Fiorentina: “Callejon mi ha detto che tutti sono contenti dell’arrivo di Italiano come allenatore. Inoltre mi ha convinto a scegliere questo club. Firenze, poi, è una città bellissima”.

Inoltre ha aggiunto di aver sempre ammirato alcuni calciatori del passato che hanno indossato la maglia viola: “Voglio giocare per dare la mia miglior versione. La Fiorentina è un club molto importante, tra i più storici d’Italia che ha avuto grandi campioni in squadra come Roberto Baggio e Batistuta e uno spagnolo come Borja Valero che qui è molto amato. Vorrei anche centrare la qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione”.