Lautaro Martinez verso il rinnovo, ma spunta un’ipotesi che allarma l’Inter: “Nel 2022…”

Lautaro Martinez si avvicina al rinnovo, ma spunta una nuova ipotesi di mercato che allarma l’Inter in vista del 2022 

Lautaro Martinez PSG
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Ci sarà ancora il nerazzurro nel futuro di Lautaro Martinez, almeno in quello imminente. L’attaccante argentino è ad un passo dal rinnovo contrattuale fino al 2026 a 6 milioni di euro a stagione. Diventerà lui il volto di punta dell’Inter dopo la cessione di Lukaku, già a partire da questo campionato, dove ha lasciato subito il segno con un gol alla prima presenza.

I nerazzurri hanno respinto più di un’offerta proveniente dalla Premier League per trattenere il “Toro” in rosa. Al club del presidente Zhang sono stati offerti fino ad 80 milioni di euro per riuscire a chiudere l’affare, ma la dirigenza interista non ha voluto sentire ragioni e ora prepara l’annuncio del rinnovo.

Leggi anche -> Lautaro Martinez, la notizia fa impazzire i tifosi dell’Inter: c’è l’annuncio

Lautaro Martinez, spunta l’ipotesi a sorpresa per il 2022: Inter avvisata

Lautaro Martinez PSG
Lautaro Martinez, attaccante (Getty Images)

A spaventare i tifosi dell’Inter, però, è una nuova ipotesi di mercato riportata dal Corriere della Sera e che potrebbe diventare realtà nel 2022. Nonostante l’Inter abbia rispedito al mittente le proposte di Arsenal e Tottenham e abbia quasi raggiunto un accordo per la cancellazione della clausola rescissoria da 110 milioni nel contratto dell’attaccante, il futuro resta incerto.

Secondo il noto quotidiano, infatti, il PSG starebbe valutando il nome di Lautaro Martinez come sostituto di Mbappé nel 2022. Un’operazione che potrà essere discussa solamente tra un anno, quando l’attaccante francese, con ogni probabilità, si trasferirà al Real Madrid.

Al momento, chiaramente, navighiamo ancora nel mondo delle ipotesi e le conferme potrebbero avvenire solo nei prossimi mesi. E’ chiaro, però che, anche se si parliamo di un rumour, quest’ultimo resta di una portata così elevata da tenere in allarme i tifosi interisti già in queste ore.