Adani e la critica ad Allegri (Instagram)
Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nel dettaglio ha fatto il punto sulla nuova Serie A
La nuova Serie A è partita da due settimane con alcuni risultati già sorprendenti. Su tutti la vittoria all’Allianz Stadium dell’Empoli sulla Juventus di Allegri. Lele Adani ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul campionato italiano, svelando chi per lui è la favorita di quest’anno.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La Juve ha la rosa più forte ma l’Inter è la favorita per lo Scudetto. Dei bianconeri approvo la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Sampdoria, ha un sinistro da favola”.
Leggi anche->Lele Adani dimentica Sky, annunciata la nuova avventura: sarà con Pardo – VIDEO
Sulla squadra nerazzurra ha sottolineato il lavoro di Inzaghi: “Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono. E da quello che ho visto nelle prime due giornate, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. Restano i favoriti per la vittoria finale”.
L’ex calciatore ed ex opinionista di Sky ha poi parlato delle possibili sorprese di questa stagione: “La Fiorentina, per tre motivi: gli acquisti di Gonzalez, Odriozola e Torreira; la permanenza di Vlahovic; la scelta di Italiano in panchina. Poi il Toro ha fatto un grande acquisto con Brekalo e ha Juric come plusvalore. Menzione anche per Spezie ed Empoli che giocano a calcio…”.
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…