Theo Hernandez e la passione per “La Bamba”, il video è virale

Theo Hernandez, il terzino del Milan si è reso protagonista di un video esilarante direttamente dal ritiro della nazionale francese. Ecco cosa ha combinato l’ex Real Madrid

Theo Hernandez futuro
Theo Hernandez terzino del Milan e della nazionale francese (Getty Images)

Finalmente Theo Hernandez è stato convocato in nazionale da Deschamps. Il terzino del Milan spera di poter esordire con ”Les Blues’‘ durante i tre match validi per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. La nazionale transalpina, nel dettaglio, sfiderà Bosnia, Ucraina e Finlandia.

Intanto il terzino del Milan si è reso protagonista del rito di iniziazione come nuovo convocato della selezione francese. L’ex Real Madrid ha deliziato i suoi compagni di squadra con una prestazione canora che ha fatto, e sta facendo, il giro del web.

Leggi anche->Fantacalcio, guida all’asta: Messias al Milan, ruolo e quanti crediti spendere

Theo Hernandez, il video del rito d’iniziazione è virale

Theo Hernandez calciatore
Theo Hernandez, giocatore del Milan e della nazionale francese (Getty Images)

Il terzino rossonero si è esibito davanti ai compagni cantando ”La Bamba”. Nel video è possibile notare un Mbappé super divertito e Karim Benzema, che al contrario, appare notevolmente imbarazzato.

Il rito di iniziazione è ormai andato, il classe ’97 ora spera di poter calcare al più presto il campo con la maglia della propria nazionale.