Cristiano Ronaldo, sale l’attesa per il debutto: il costo dei biglietti è esagerato

Cristiano Ronaldo è pronto al secondo debutto con la maglia del Manchester United: l’evento scatena i tifosi, quanto costano i biglietti.

Cristiano Ronaldo Manchester United Biglietti
Cristiano Ronaldo scatena i tifosi del Manchester United (Getty Images)

I tifosi del Manchester United non vedono l’ora arrivi sabato 11 settembre. Un giorno che potrebbe diventare storico per i Red Devils, pronti ad assistere al secondo debutto di Cristiano Ronaldo. Dopo la storica doppietta di ieri sera contro l’Irlanda, il fuoriclasse portoghese ha già lasciato il ritiro della Nazionale per prepararsi al grande appuntamento.

E’ caccia al biglietto per la sfida di Premier League contro il Newcastle, in programma dalle 16 all’Old Trafford. Un evento unico che sta generando un’attesa incredibile come dimostrano i costi dei tagliandi ancora in vendita. In realtà, come comunicato dal sito della società, lo stadio è già tutto esaurito ma alcuni stanno sfruttando la tantissima richiesta per rivendere i propri posti a prezzi impensabili.

Leggi anche -> Portogallo, Cristiano Ronaldo lascia il ritiro: la decisione sconvolge i tifosi

Cristiano Ronaldo: quanto costa un posto all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo Manchester United Biglietti
Cristiano Ronaldo, grande attesa per il secondo debutto all’Old Trafford (Getty Images)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha letteralmente scatenato i tifosi, disposti a spendere cifre folli pur di partecipare alla festa del suo ritorno. Secondo quanto riportato dal “Times”, sui siti di rivendita online i biglietti stanno raggiungendo prezzi esorbitanti.

Per esempio sul portale americano Stubhub, i tagliandi vengono venduti a partire da 2.500 sterline (circa 3.000 euro). Una cifra esagerata per una partita di calcio che segnerà la storia della società e del giocatore, ma rimane uno dei tanti match di Premier League.

La spesa però non sembra spaventare i fan che, pur di vederlo dal vivo, hanno accettato di fare questo sacrificio. Ora devono solo sperare che tutto fili liscio e Solskjaer mandi in campo la stella portoghese, altrimenti sarebbe una vera beffa.