David Luiz offerto allo Spezia? L’incredibile retroscena spiazza

David Luiz, il difensore brasiliano è rimasto svincolato dopo l’avventura all’Arsenal e i suoi agenti stanno sondando diversi terreni per capire quale potrebbe essere la sua nuova squadra

david luiz arsenal addio
Luiz lascia l’Arsenal (Getty Images)

Il difensore brasiliano classe ’87, David Luiz, è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Arsenal. Il suo profilo, negli ultimi giorni, è stato accostato a diverse squadre tra cui: Benfica, Flamengo e Lazio.

Non è tutto però, il direttore sportivo dello Spezia, Riccardo Pecini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del ”Secolo XIX” e nel dettaglio ha svelato un curioso retroscena concernente proprio David Luiz.

Leggi anche->Juventus, inizio di stagione horror: la durissima reazione degli ultras: cosa è successo

David Luiz offerto allo Spezia, le dichiarazioni di Riccardo Pecini

david luiz arsenal
David Luiz, difensore brasiliano attualmente svincolato (Getty Images)

Queste, nello specifico, le parole del direttore sportivo del club ligure: “Nelle ultime ore di calciomercato siamo stati contattati da un agente per David Luiz: non ho ben capito, però, se parlasse sul serio”.

Dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi dello Spezia, e non solo. L’ex difensore di Arsenal e Chelsea, tra le altre, è corteggiato da moltissimi club. Nelle ultime ore la Lazio pare abbia effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Il brasiliano ha già lavorato con Maurizio Sarri al Chelsea e il loro rapporto è ottimo, un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale qualora il club capitolino decidesse seriamente di aprire una trattativa.