Diletta Leotta, è finita con Can Yaman? L’attore ammette: “Non ho la forza per…”

Diletta e Can Yaman stanno vivendo una crisi? Non arrivano conferme ufficiali sulla loro storia, ma l’attore ha parlato sui social 

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta, presentatrice (Instagram)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sembrerebbe essere giunta al termine. Non arrivano conferme ufficiali sulla separazione tra i due, ma da diverse settimane non sono più apparsi insieme e fonti vicine avrebbero fatto sorgere più di un dubbio sulla relazione.

Se da una parte Diletta ha ripreso nella sua conduzione di DAZN con l’inizio della nuova stagione di Serie A, dall’altra l’attore è impegnato in questi giorni al Festival di Venezia per essere premiato al Filming Italy Best Movie. Alle prese con una brutta influenza, il turco è ora a Roma e ha rotto il silenzio sui social.

Leggi anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, love story finita? Svelato il presunto motivo della rottura

Diletta Leotta e Can Yaman, l’attore parla sui social: le dichiarazioni

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman, attore (Instagram)

Con una storia sul proprio profilo, Can Yaman ha fatto sapere di aver ricevuto decine e decine di regali dalle proprie ammiratrici. “Ragazze siete magnifiche, però dovreste darmi una mano per sistemare tutto, io sono stanco e non ce la faccio.

Un messaggio a cuore aperto alle proprie fan, mentre prosegue il silenzio assordante relativo alla sua relazione con Diletta Leotta. Che sia tutto finito davvero? I segnali ci sono, anche se i due sui social continuano a seguirsi.

Che si tratti di una rottura, una pausa di riflessione, o un semplice allontanamento dovuto agli impegni lavorativi, è certo che i fan vogliono saperne ancora di più. La voce del presunto tradimento di uno dei due coinvolti non è chiaramente mai stata confermata e le parti hanno deciso di affrontare la vicenda senza parlare. Le novità sono comunque dietro l’angolo ed è facile aspettarsi che, prima o poi, la verità verrà allo scoperto per i milioni di followers curiosi.