Jorginho “tortura” Emerson Palmieri: gli scherzi in albergo sono esilaranti – VIDEO

Jorginho si è divertito a “torturare” Emerson Palmieri durante il ritiro dell’Italia: gli scherzi esilaranti del centrocampista 

Jorginho Emerson Palmieri
Jorginho, centrocampista dell’Italia (Getty Images)

Dopo la vittoria della Champions League e dell’Europeo, Jorginho è stato scelto anche come miglior giocatore per la UEFA ed è pronto a vivere anche il Mondiale da protagonista. L’ex giocatore del Napoli, ora in forze al Chelsea, sogna il Pallone d’Oro e intanto si diverte a fare scherzi ai propri compagni.

La vittima? Emerson Palmieri, suo ex compagno nei Blues e compagno di stanza nel ritiro dell’Italia. Il terzino italo-brasiliano ha costruito uno splendido rapporto con il 29enne, anche lui con doppio passaporto. Che si tratti di club o di Nazionale, i due sono estremamente affiatati.

Leggi anche -> Jorginho e il Pallone d’oro, il centrocampista ammette: “Manca ancora…”

Jorginho e gli scherzi ad Emerson Palmieri: cosa ha fatto in albergo

Emerson Palmieri Jorginho
Emerson Palmieri, vittima di uno scherzo di Jorginho (Instagram)

Jorginho è una delle anime dello spogliatoio italiano e anche durante l’Europeo si è divertito con Insigne a fare scherzi ai propri compagni, tra cui Immobile, Donnarumma e Berardi. Questa volta è toccato ad Emerson Palmieri, che, fortunatamente per lui, se l’è dovuta vedere solamente con qualche effetto di Instagram.

Nella stanza d’albergo, infatti, Jorginho ha deciso di prendere il telefono, aprire la nota applicazione e iniziare a registrare dei video con l’ausilio di una serie di effetti. Il povero Emerson è stato più volte inquadrato, il risultato? Viso pixelato con sfottò annesso, nasone e suoni buffi.

Palmieri ha provato a difendersi, inquadrando lui stesso Jorginho in una battaglia all’ultimo effetto che ha reso il clima all’interno della stanza sempre più sereno. Le immagini esilaranti hanno subito fatto il giro dei social, mostrando a tutti come il gruppo allenato da Roberto Mancini sia ancora più unito di prima.