Juventus, Pjanic cambia idea: il nuovo messaggio sorprende i tifosi

Miralem Pjanic spiazza i tifosi della Juventus dopo la chiusura del mercato: il sorprendente messaggio del centrocampista del Barcellona.

Pjanic Juve Barcellona
Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)

La Juventus non è riuscita a prendere un altro centrocampista prima della chiusura del mercato. Un obiettivo sfumato che ha creato ulteriore malcontento tra i tifosi, già arrabbiati dalla falsa partenza in campionato e dalla cessione di Cristiano Ronaldo. Insomma non si respira un clima sereno a Torino, dove sarebbe potuto tornare Miralem Pjanic.

Da settimane il centrocampista bosniaco, anche attraverso diversi indizi sui social, aveva mostrato il desiderio di riprendere il discorso con i bianconeri. La sua intenzione è sembrata molto chiara, ma non è stata soddisfatta dall’ex società che ha preferito lasciarlo a Barcellona. Si pensava che la scelta avrebbe fatto male al giocatore e invece la reazione è stata sorprendente.

Leggi anche -> Napoli-Juventus, è subito caos: vendita dei biglietti sospesa. Il motivo

Pjanic spiazza la Juventus: “Voglio restare a Barcellona”

Pjanic Juventus Barcellona
Miralem Pjanic, nuovo messaggio alla Juventus (Getty Images)

La storia tra Miralem Pjanic e Barcellona sembrava già essere al capolinea. Al contrario di tutte le previsioni invece il centrocampista è rimasto in Spagna, nonostante la poca considerazione di Koeman. Ieri ha giocato titolare nella Bosnia che ha fermato sul pareggio la Francia, ma con la maglia blaugrana sta ancora aspettando il suo esordio stagionale.

Non sarà semplice riconquistare la fiducia del tecnico olandese, ma l’ex Juventus sembra pronto ad accettare la sfida. In un’intervista rilasciata Rac1, il suo pensiero è apparso completamente diverso da quanto ha fatto intendere negli ultimi giorni di mercato.

Le sue dichiarazioni hanno spiazzato il popolo bianconero che sperava ancora in un ritorno magari già a gennaio. Pjanic però ha idee diverse: “Ho ancora tre anni di contratto con il Barcellona e ho intenzione di restarci”. Un dietrofront inaspettato che spegne definitivamente le voci sul suo futuro e le ultime speranze di qualche ex tifoso.

Pjanic vicino al Besiktas: nuovo colpo di scena

Le dichiarazioni d’amore verso il Barcellona sono durate meno dei segnali lanciati alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, Pjanic sarebbe vicinissimo al trasferimento al Besiktas. Un altro colpo di scena riguardo al futuro del centrocampista bosniaco che, grazie al mercato aperto in Turchia, potrebbe ancora cambiare squadra. Le parti avrebbero praticamente già formalizzato l’accordo, a cui mancano soltanto alcuni dettagli contrattuali. Si tratterebbe di un’operazione in prestito con diritto di riscatto e ormai si aspetta soltanto la fumata bianca.