Milan, guai per Pioli: un big positivo al Covid-19

Milan, la società rossonera ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto la positività al Covid-19 per un calciatore

MIlan
Pioli, allenatore Milan (Getty Images)

Brutte notizie in casa Milan, Olivier Giroud ha contratto il Covid-19. A renderlo noto è stata proprio la società rossonera tramite un comunicato ufficiale.

Questo, nel dettaglio, il comunicato del club: “AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari”.

Leggi anche->Napoli-Juventus, è subito caos: vendita dei biglietti sospesa. Il motivo

Milan, Olivier Giroud positivo al Covid-19

Giroud Milan
Giroud con la maglia rossonera (Getty Images)

Dunque, Pioli dovrà fare a meno del francese nei prossimi giorni. Il match contro la Lazio, nella terza giornata di Serie A, è in programma tra 10 giorni. Un lasso di tempo che potrebbe bastare per la negativizzazione dell’attaccante. In ogni caso la speranza del club rossonero, è quella che nessun altro compagno si sia contagiato.

Intanto questi giorni che separano i rossoneri dalla ripresa del campionato, saranno utili a Zlatan Ibrahimovic per il rientro il gruppo a pieno regime. Lo svedese ha saltato i primi due match di campionato, ma già con la Lazio potrebbe disputare qualche scampolo di partita.