Mourinho e CR7, Di Maria svela i retroscena del loro rapporto: “Tra loro…”

Mourinho e CR7, Angel Di Maria ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del rapporto tra lo Special One e il fuoriclasse portoghese

Mourinho e Cr7
Angel Di Maria, attaccante del PSG e della nazionale argentina (Getty Images)

Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista al portale argentino ”TYC Sports”. Tra i tanti temi toccati, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Mourinho. L’argentino ha avuto come tecnico lo Special One e come compagno di squadra CR7.

Nel dettaglio, Angel Di Maria, ha raccontato di un retroscena accaduto proprio tra i due portoghesi: “Mourinho è un fenomeno. Con me si è sempre comportato alla grande. Ma nello spogliatoio si lamentava sempre, si lamentava con chiunque, non gli importava chi fosse. Una volta ha anche iniziato a litigare con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio, gli diceva che non aveva corso e che gli altri lo avevano fatto per lui”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo nervosissimo: il brutto gesto in Portogallo-Irlanda – VIDEO

Mourinho e CR7, le dichiarazioni di Angel Di Maria

Di Maria Juventus
Angel Di Maria, attaccante argentino del PSG e della nazionale argentina (Getty Images)

L’argentino del PSG ha poi elogiato Cristiano Ronaldo definendolo un fenomeno. “Per me è sempre stato un fenomeno – ha affermato Di Maria – Quello che vediamo in campo è una cosa, ma a parte questo è un’altra persona. E’ molto amichevole e simpatico”.

Tuttavia, Di Maria, non ha menzionato il portoghese nel suo quintetto ideale. Per l’argentino un top team sarebbe quello formato da: Lionel Messi, Marco Verratti, Toni Kroos, Zlatan Ibrahimovic e Luka Modric.