Cristiano Ronaldo nervosissimo: il brutto gesto in Portogallo-Irlanda – VIDEO

Brutta reazione di Cristiano Ronaldo poco prima del calcio di rigore in Portogallo-Irlanda: il gesto dell’attaccante diventa virale sul web.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar, il nuovo calciatore del Manchester United si rende protagonista di uno spregevole gesto, lontano dagli occhi dell’arbitro. Attorno al 15′ minuto di gioco, il direttore di gara concede un calcio di rigore al Portogallo e mentre Cristiano Ronaldo sistema il pallone sul dischetto, viene stuzzicato da un avversario.

Dara O’Shea colpisce volontariamente la sfera con il piede, facendo innervosire il campione e cinque volte Pallone d’Oro. La reazione dell’ex Juventus non si fa attendere ed è inspiegabile.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo abbraccia il Manchester United: l’attacco alla Juve fa infuriare i tifosi

Portogallo-Irlanda, Cristiano Ronaldo e lo schiaffo ad O’Shea

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Durante il gioco fermo e dopo aver assegnato il rigore alla Nazionale portoghese, l’arbitro non si accorge in diretta di quanto accaduto tra CR7 e O’Shea. L’attaccante ha reagito con uno schiaffo sul volto dell’avversario dopo esser stato punzecchiato ed infastidito dall’irlandese. O’Shea si è subito gettato a terra, accedendo i riflettori su di sé. Cristiano Ronaldo cade nella trappola del difensore e le telecamere riprendono tutta la scena.

PER GUARDARE LO SCHIAFFO DI CRISTIANO RONALDO IN PORTOGALLO-IRLANDA — CLICCA QUI 

Si accende un parapiglia attorno a CR7 e l’arbitro chiede spiegazioni ma senza sanzionare il portoghese. Non arriva nessuna ammonizione all’ex bianconero, che sicuramente è stato protagonista di un gesto antisportivo e considerabile violento, nonostante non sia stato forte lo schiaffo. L’intenzione, però, c’è tutta. Ma O’Shea alla fine riesce nello scopo, poiché Cristiano Ronaldo si fa trovare nervoso dagli undici metri. Il campione si fa stregare dal portiere avversario, che intuisce l’angolo di tiro e respinge il calcio di rigore. Le emozioni giocano un brutto scherzo.