Sampdoria, Ferrero svela: “Questo il motivo del non arrivo di Petagna”

Sampdoria, il presidente Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY e nel dettaglio ha svelato il motivo del mancato arrivo di Andrea Petagna. L’attaccante scuola Milan รจ stato vicinissimo al club blucerchiato, ma alla fine รจ rimasto al Napoli.

sampdoria
Massimo Ferrero, il presidente Sampdoria svela il motivo del non arrivo di Andrea Petagna (Getty Images)

Nella finestra di calciomercato appena terminata, la Sampdoria รจ stata molto vicino dal chiudere il colpo Petagna dal Napoli. Tuttavia l’affare รจ sfumato nelle ultime ore prima della chiusura. A svelare il motivo per il quale l’affare non si รจ concretizzato, รจ stato proprio il patron della Samp Massimo Ferrero.

Il presidente del club blucerchiato ha parlato della vicenda ai microfoni di Sky Sport e ha confermato come la trattativa fosse davvero in fase di chiusura ma che il Napoli all’ultimo ha tolto il calciatore dal mercato.

Leggi anche->Genoa-Napoli: Cambiaso risponde a Fabian Ruiz, Andrea Petagna decide nel finale. Vittoria per Spalletti

Sampdoria, Ferrero svela: “Per Petagna situazione strana. Era tutto fatto…”

petagna napoli verona
Andrea Petagna, attaccante del Napoli classe ’95 (Getty Images)

Queste, nello specifico, le parole di Massimo Ferrero: “Situazione bizzarra quella legata ad Andrea Petagna. Erano dieci giorni che se ne parlava. I miei dirigenti hanno parlato con Giuntoli facendo quanto dovevano fare, alla terza richiesta si รจ accettato tutto. Quello che รจ poi รจ successo andrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis”.

Poi Massimo Ferrero ha proseguito parlando del presidente del Napoli: “E’ un uomo molto generoso ma a sua volta particolare. E’ il Napoli che ha detto no per Petagna, io l’ho aspettato fino all’una, tant’รจ che abbiamo preso Caputo all’ultimo minuto. Anche lui รจ un ottimo attaccante.”.